about us

Serviziodj® nasce nel 2004 per contraddistinguere la professionalità e la qualità dei servizi proposti dal nostro team. Lo staff è attivo già da una decina di anni prima, ma la forma frammentaria dell’impostazione lavorativa rende poco incisiva l’immagine.

Per questo viene elaborata un’idea che rappresenti l’unicità del sistema lavorativo, un marchio che comunichi con immediatezza ed autorevolezza l’oggetto del servizio.

Nell’utimo decennio il web ha visto la proliferazione di realtà di ogni tipo nel campo dell’intrattenimento, purtroppo spesso prive di consistenza, o poco professionali. La nostra mission è di soddisfare sempre le aspettative dei clienti dal primo contatto fino all’evento dando sicurezza e professionalità.

L’impostazione lavorativa prima e la creazione del marchio dopo, dovevano necessariamente essere seguite dalla concretezza di una visione imprenditoriale.

L’occasione arriva nel 2009 quando Galman srl entra a pieno titolo nel controllo dell’attività di Serviziodj®, consentendo di ampliare notevolmente il volume e la qualità dei servizi. Università, enti pubblici, grandi marchi del panorama italiano ed internazionale si rivolgono al nostro staff per gestire in tutta sicurezza i propri eventi. (tra i tanti Privalia, Louis Vuitton, Fincantieri…)

Oggi Galman srl controlla anche l’attività di:

Temporaneamente®, il network che propone allestimenti temporanei per eventi in tutta Italia ed oltre. read more

Audiodress, il nuovo concept che si rivolge ad una clientela internazionale, già abituata ad avere consulenze molto approfondite e specifiche per servizi dj in eventi di ogni tipo. Disponibile con trasferte in tutto il mondo. read more

Tutto questo lo stiamo costruendo da 20 anni, con l’esperienza sul campo, centinaia di eventi, migliaia di chilometri e tanta passione per il nostro lavoro. Ogni volta con la concentrazione della prima e l’esperienza degli anni.

Paolo PetrilloPaolo Petrillo, 1975, Architetto, Amministratore Delegato di Galman srl, Dj dal 1995, pianifica l’attività del gruppo.

Nel 2004 lancia Serviziodj.it.

Successivamente acquisisce importanti esperienze nel campo della gestione musicale e nella direzione tecnica di eventi correlati alla programmazione neurolinguistica (PNL), al coaching aziendale, prestando servizi di consulenza per una Multinazionale di Trading Business, entrando in contatto con motivatori e personal coach di fama internazionale.

Evento Salone delle Fontane Roma Eur

Si laurea a Genova in Architettura, presentando una tesi sull’architettura trasportabile e la comunicazione sottoforma di “cantiere evento” (citata in Comunicare il cantiere a cura di Silvia Pericu, Alinea Editore, 2008), approfondendo le tematiche di architettura temporanea e di comunicazione integrata all’evento.

Attraverso il know how acquisito nella gestione musicale e tecnica di eventi negli ultimi 10 anni si specializza nella pianificazione di vari elementi creativi protagonisti in un evento: dalla grafica, all’allestimento architettonico, dalla regia musicale al coordinamento di services multimediali audio-luci-video, dal lancio di nuovi brands, alle pianificazioni per campagne di promozione e road shows.

E’ contitolare con gli architetti Eleonora Burlando e Riccardo Miselli (Neostudio® Genova) del marchio Temporaneamente®, nato dal progetto di un’architettura temporanea ripetibile e trasportabile.

Tullio Solenghi durante un evento diretto da Paolo Petrillo

Nel 2008 è direttore dei programmi di Radio Personalizzata®, il primo network europeo di in-store web radios prodotte da NRG records (Mazda Radio, Radio Conbipel ecc.)

Nel 2011 è direttore artistico di Radio Key21, brand radio di una grande multinazionale di distribuzione commerciale, radio successivamente trasformata in Radio G21 the social business community

Nel 2015 lancia Audiodress.com  sito web dedicato agli eventi internazionali in Italia.

IMG_2745

In qualità di Amministratore Delegato dell’azienda, cura gli aspetti commerciali e lo sviluppo dell’attività continuando comunque a seguire di persona gli eventi privati e corporate anche all’estero (Francia, Spagna, Grecia, Cipro, Marocco ecc.)

read more

 

I commenti sono chiusi